Clementine ©

Profumi piani

Chi siamo

La nostra filosofia

Fiori di lillà, foglie di fico, cardamomo, cuoio… hanno sempre suscitato in noi una piacevole sensazione olfattiva. La nostra passione per il profumo ci ha portato ad aprire la Profumeria Clementine: una piccola boutique di GRANDI fragranze. Il nostro desiderio è da sempre quello di far vivere ai nostri clienti un’esperienza sensoriale che possa stimolare ricordi, emozioni e impressioni; ciascuno può ritrovare nelle note di una fragranza una parte di sé ed è nella scelta che il profumo diviene un qualcosa di personale.

Le ricerche in giro per il mondo e l’Europa sono ogni volta scoperte che, con entusiasmo, portiamo a casa. Gli articoli che scegliamo hanno uno stile innovativo, raffinato, talvolta insolito, ma sempre personalizzato nei riguardi di una clientela sempre più competente e attenta ai prodotti che sceglie per la propria persona.

Così come il profumo è l’elemento invisibile discreto che completa ogni personalità, anche l’accessorio, nella sua qualità di piacevole vezzo estetico, si esprime ugualmente come elemento complementare di ognuno. Colori, geometrie e pietre sono un’altra grande passione che, da sempre, contraddistingue Clementine.

L’Artigianalità, l’originalità e la qualità sono requisiti imprescindibili per la scelta dei bijoux da proporre. La cura che riponiamo nella selezione e predilezione per tutto ciò che riteniamo essere ‘bello’ è indice di un’attenzione verso il cliente, ma anche desiderio di comunicare la nostra filosofia, rendendo accessibili proposte innovative.